BODY BUILDING ITALIA  

Torna indietro   BODY BUILDING ITALIA > FORUM ALLENAMENTO > Diari di Allenamento & Foto/Video
Registrazione Regolamento FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 23-02-2018, 18.56.00   #10621
leo18
Body Builder d'Argento

L'avatar di leo18

Predefinito

scrivo sul diario di sto ricchione per comoditÓ

come dicevo qualche messaggio fa la mia vita Ŕ cambiata da quando mi sono trasferito a Milano. Ŕ vero che ho la pratica retribuita ma sono soldini che non servono a nulla visto il costo della vita. vita che fa schifo ClÓ...qui si comincia alle 9 del mattino e si finisce in media alle 21.30...ho fatto anche le 23 e diverse volte ho studiato faldoni fino alle 4. in prossimitÓ di certe scadenze, per una organizzazione da cani, si lavora anche nel weekend. pausa pranzo risicata, mai pi¨ di 1h.

mi alleno di sera dopo lavoro. ho distribuito l'allenamento su 4 giorni non perchŔ non mi andasse di andare in palestra tutti i giorni ma per coprire quelle volte in cui finisco alle 22.30/23. in questo modo sposto gli allenamenti in base alle esigenze e li tengo tutti in settimana.
senza entrare nei dettagli dei wo che non conosco neanche io prima di mettere piede in palestra, ciclizzo gli stimoli. vivo di rendita da quello che mi hai insegnato, quindi ho fasi pi¨ intense con meno volume e fasi pi¨ "soft" con alti volumi. non perdo mai di vista la progressione sui fondamentali (credo debba essere la filosofia del natural), anche quando stallo. ho notato, su di me almeno, che quando mi devo "riposare" non devo mai abbassare il carico. di solito dimezzo le serie ad esempio.

magio molto. mai digiuno pre allenamento e post. il resto quando ho fame.

non integro. soldi buttati se si varia con il cibo

Ultima modifica di leo18 : 23-02-2018 alle ore 18.59.15.
leo18 non Ŕ connesso   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
ModalitÓ visualizzazione