![]() |
![]() |
#1 |
Body Builder di Carta
|
![]() buonasera, è da mesi SOTTOLINEO MESI, che invio messaggi allo staff per chiedere la cancellazione del mio account eliminando tutte le info ad esso connesse, qualcuno può aiutarmi? o per ricevere assistenza in questo forum è necessario iniziare a spammare a destra e manca??
grazie per l'attenzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Body Builder d' Oro
|
![]() Rilassati sega, nessuno ti legge, nessuno Sa della tua esistenza . Ti ho regalato io 5 minuti di fama . Ora torna nell angolino e finisci la Kinder Delice
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Body Builder d'Argento
|
![]() Ti giuro anche io volevo scrivere sega,mi hai anticipato.Quanto ti lovvo.
![]() |
#4 | |
Moderatore
|
![]() Citazione:
gli account non vengono cancellati. le info ad esse connesse quale i dati sensibili possono essere editati, hai postato delle foto che vuoi cancellare, hai postato il tuo indirizzo e-mail? il tuo nome e cognome? indicaci le discussioni e li editeremo. per il resto buona giornata ![]()
![]() *** IMPORTANTE - Leggere Prima Di Postare domande riguardo la dieta *** *** Esempio dieta massa *** *** Guida all'impostazione del Piramidale *** *** Guida: Il Riscaldamento *** I miei video su Youtube ---> KaamosBBITALIA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Get Big or Die Trying
|
![]() Ma non si possono mandare PM! come hai fatto?
![]()
Moderation in bodybuilding is a vice, moderation in discipline is a failure. (Dorian Yates) Successful individuals view mistakes as valuable tools for self-correction that motivate them to actively seek the knowledge necessary for further mastery. (Mike Mentzer) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Body Builder d'Argento
|
![]() è tutta una saga mentale
![]() |
#7 |
Moderatore
|
![]() avrà scritto all'admin...
![]() *** IMPORTANTE - Leggere Prima Di Postare domande riguardo la dieta *** *** Esempio dieta massa *** *** Guida all'impostazione del Piramidale *** *** Guida: Il Riscaldamento *** I miei video su Youtube ---> KaamosBBITALIA ![]() |
![]() |
![]() |