BODY BUILDING ITALIA  

Torna indietro   BODY BUILDING ITALIA > FORUM ALLENAMENTO > Diari di Allenamento & Foto/Video
Registrazione Regolamento FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25-05-2018, 11.36.26   #10641
leo18
Body Builder d'Argento

L'avatar di leo18

Predefinito

perchè in meno tempo? dovrebbe dipendere dalla scheda in generale non da chi te la fa...o sbaglio?

cmq capito, ottimo così allora
Vecchio 25-05-2018, 12.32.57   #10642
ULTRA
Body Builder d' Oro

L'avatar di ULTRA

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da leo18 Visualizza messaggio
perchè in meno tempo? dovrebbe dipendere dalla scheda in generale non da chi te la fa...o sbaglio?

e' normale ragazzi, se ci si mette la testa come avete sempre fatto voi alla lunga il livello aumenta ed anche la conoscienza del vostro organismo,non mi stupisce la risposta davide ,ormai siete avanzati, ed anche una persona che ne sa piu' di voi non e' ferrata sul vostro funzionamento come lo siete voi..ma ripeto ..questo vale solo per chi fa le cose con cognizione di causa, la maggior parte delle persone si limita ad eseguire qualcosa non a comprenderne i meccanismi.
E' LA PIU' SICURA.

claudio.
ULTRA non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-05-2018, 08.42.04   #10643
princip3 s3n3ca
Body Builder d' Oro

L'avatar di princip3 s3n3ca

Predefinito

Citazione:

Prima col "fai da te" ero preso dall'ansia non spaccarmi abbastanza e quindi tendevo ad allenarmi in modo compulsivo.

Con una programmazione fatta su misura so che quello che faccio è cio' che mi serve, so che devo raggiungere quell'obiettivo e poi riposare.
Chi mi fa le schede le fa prima confrontandosi con me, valuta i risultati , valuta i punti da migliorare e mi chiede sempre come mi sento, come procedo e come sto
Il nostro consiglio è di eliminare le cause di distrazione e consacrare la tua vita a fratello acciao e sorella ghisa.
Citazione:
Originalmente inviato da Kaamos Visualizza messaggio
i responsi ad ogni post wo debbono essere necessariamente:
1) delirio di onnipotenza
2) ascesi dopaminica
3) prepotenza egomuscolare
se a fine wo non ti senti un Dio, strafottente e sprezzante dell'umanità, hai fallito.
princip3 s3n3ca non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-06-2018, 14.37.15   #10644
princip3 s3n3ca
Body Builder d' Oro

Predefinito

Oggi ho umiliato un frocio alla NGC. Ha fatto gli squat e poi io sono subentrato usando il suo peso squat per fare gli affondi camminati. Mi sono guadagnato rispetto
Il nostro consiglio è di eliminare le cause di distrazione e consacrare la tua vita a fratello acciao e sorella ghisa.
Citazione:
2) ascesi dopaminica
se a fine wo non ti senti un Dio, strafottente e sprezzante dell'umanità, hai fallito.
Vecchio 27-06-2018, 17.37.45   #10645
leo18
Body Builder d'Argento

L'avatar di leo18

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da princip3 s3n3ca Visualizza messaggio
Oggi ho umiliato un frocio alla NGC. Ha fatto gli squat e poi io sono subentrato usando il suo peso squat per fare gli affondi camminati. Mi sono guadagnato rispetto
ti sei guadagnato rispetto e il buco della sua donna. grande uomo.
Vecchio 28-06-2018, 12.03.52   #10646
princip3 s3n3ca
Body Builder d' Oro

Predefinito

Come dicevo ieri con Claudio in quella tana ho poco da sgalleggiare , sono tutti bombati ed enormi, pero' quando posso cerco di dire la mia
Citazione:
2) ascesi dopaminica
Vecchio 02-07-2018, 00.20.35   #10647
princip3 s3n3ca
Body Builder d' Oro

Predefinito

W la figa
Citazione:
2) ascesi dopaminica
Vecchio 02-07-2018, 09.07.15   #10648
leo18
Body Builder d'Argento

L'avatar di leo18

Predefinito

e chi la castiga (io)
Vecchio 02-07-2018, 11.51.54   #10649
princip3 s3n3ca
Body Builder d' Oro

Predefinito

A chi non lecca la figa dio lo castiga
Citazione:
2) ascesi dopaminica
Vecchio 03-07-2018, 18.21.07   #10650
leo18
Body Builder d'Argento

L'avatar di leo18

Predefinito

DISCLAIMER: claudio cosa ne pensi? chiedo a te perchè davide non si prende la briga di leggere sta roba e poi le cose non le sa

alla fine con il tenore di vita che conduco mi sono creato una integrazione mia, direi cucita su misura anche se molto basic.

ho preso: creatina, beta alanina, omega 3, multivit alpha man, citrato di magnesio.

con il tempo a disposizione mangio elementi selezionati e cucinati anche 1-2 giorni prima. comodi. economici. veloci. noiosi. non riesco a cucinare verdura, ne ho il tempo di mangiarne grosse quantità, soprattutto bollite dal momento che lasciano tutto nell'acqua e mangi fibra e basta.

riso, pollo, uova, latte, latticini, avena.

giuro. solo questi. poi nel weekend sgarro con all u can eat di sushi, pizza, costine di maiale, hamb. dipende da come mi gira.

ecco il perchè di quella integrazione. il magnesio citrato l'ho preso a parte perchè quel multi non lo ha (unica pecca) e se prendessi lo zma avrei troppo zinco e il 1000% di b6 rischiando di pisciare nero seppia. creatina tutti lo sappiamo perchè. beta alanina anche (riposo, vaso dilatatrice magari aiuta il petto). solo omega 3 e non anche 6 e 9 perchè uso molto olio d'oliva.

in sostanza credo sia una integrazione (e in alcuni casi una sostituzione purtroppo) per una persona povera, che mangia 4 alimenti noiosi, che ha bisogno di focus in pale dopo 12/14 ore di lavoro e che deve dormire bene quelle poche ore che dorme.
Vecchio 19-07-2018, 12.47.06   #10651
ULTRA
Body Builder d' Oro

L'avatar di ULTRA

Predefinito

Citazione:
DISCLAIMER: claudio cosa ne pensi? chiedo a te perchè davide non si prende la briga di leggere sta roba e poi le cose non le sa

alla fine con il tenore di vita che conduco mi sono creato una integrazione mia, direi cucita su misura anche se molto basic.

ho preso: creatina, beta alanina, omega 3, multivit alpha man, citrato di magnesio.

con il tempo a disposizione mangio elementi selezionati e cucinati anche 1-2 giorni prima. comodi. economici. veloci. noiosi. non riesco a cucinare verdura, ne ho il tempo di mangiarne grosse quantità, soprattutto bollite dal momento che lasciano tutto nell'acqua e mangi fibra e basta.

riso, pollo, uova, latte, latticini, avena.

giuro. solo questi. poi nel weekend sgarro con all u can eat di sushi, pizza, costine di maiale, hamb. dipende da come mi gira.

ecco il perchè di quella integrazione. il magnesio citrato l'ho preso a parte perchè quel multi non lo ha (unica pecca) e se prendessi lo zma avrei troppo zinco e il 1000% di b6 rischiando di pisciare nero seppia. creatina tutti lo sappiamo perchè. beta alanina anche (riposo, vaso dilatatrice magari aiuta il petto). solo omega 3 e non anche 6 e 9 perchè uso molto olio d'oliva.

in sostanza credo sia una integrazione (e in alcuni casi una sostituzione purtroppo) per una persona povera, che mangia 4 alimenti noiosi, che ha bisogno di focus in pale dopo 12/14 ore di lavoro e che deve dormire bene quelle poche ore che dorme.
embeh?!guarda leo...modesto parere personale ,in umlta'...fai benissimo ad integrare con quegli elementi secondo me, quella e' nutrizione insieme al cibo ,le altre cose lasciano un po' il tempo che trovano a pare mio,
solo 2 cose fondamentali, la vitamina c, serve molto e va presa vita natural durante anche fino a 2 grammi al giorno,ma con 1 , 1,5 te la cavi alla grande, alta cosa ,a beta alanina, va ciclizzata , perche' uno du quegli elementi come la caffeina ed altre sostanze che sono soggette ad assuefazione e nel tempo non sortiscono effetti .
per quanto riguarda la nutrizione , i soliti cibi...ti sbagli, mangiare sempre gli stessi elementi a parte la noia ha un senso,perche' mangiando "le solite cose" si ha continuamente il punto della situazione ed e' piu' facile capire a cosa e' imputato un cambiamento della condizione...al contrario delle " moderne fit alimentazioni ovariche" dove questi giovani blogger passano ore in cucina a fare la conta delle calorie e delle prteine con i semini di quinoa ,pancake alla farina d'avena insaporita con le caxxate chimiche e tante altre cosette che stimolano il palato fashion della gente fit...ooooh yeah! sia l'alimentazione che il bbing sono diventati trandy come gli orologi di ck...fai bene come stai facendo secondo me.
E' LA PIU' SICURA.

claudio.
Vecchio 19-07-2018, 13.05.48   #10652
leo18
Body Builder d'Argento

L'avatar di leo18

Predefinito

ok

il multi contiene 80mg di vit c che secondo le dosi per la gente normale corrisponde al 100% di quello che dovresti assumere. so che sono dosi ministeriali. quindi compro la vit c a parte, bene.

la beta ogni quanto la ciclizzo?

io cmq mi sto allenando 1h/1h e 30 tutti i giorni...faccio un 6xweek di push pull legs
la trovo una split ottima (mi trovo bene con la multi visto che non ho le masse serie).
così divisa:
push (petto, trici, spalle)
pull (schiena/ rear delt, bici)
legs
push
pull
legs
rest

ovviamente il rest capita un pò a caso, dipende dagli impegni

punti di forza della split:

adeguato riposo
ottima possibilità di variare freq,intensità e volume
possibilità di dare focus ai gruppi carenti
meno tempo in palestra a seduta
continuare ad allenare i multi sulle 4-6 resp che secondo me è fondamentale per un natural. sono anni che vedo gente grossa perchè forte e mai gente grossa ma "debole"

baci

ps. clà con il multi piscio verde fosforescente. non mi preoccupo perchè so che tu hai fatto di peggio nella tua vita. e sei ancora vivo. per ora.

Ultima modifica di leo18 : 19-07-2018 alle ore 13.13.33.
leo18 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-07-2018, 14.05.45   #10653
ULTRA
Body Builder d' Oro

L'avatar di ULTRA

Predefinito

Citazione:
ok

il multi contiene 80mg di vit c che secondo le dosi per la gente normale corrisponde al 100% di quello che dovresti assumere. so che sono dosi ministeriali. quindi compro la vit c a parte, bene.

la beta ogni quanto la ciclizzo?

io cmq mi sto allenando 1h/1h e 30 tutti i giorni...faccio un 6xweek di push pull legs
la trovo una split ottima (mi trovo bene con la multi visto che non ho le masse serie).
così divisa:
push (petto, trici, spalle)
pull (schiena/ rear delt, bici)
legs
push
pull
legs
rest

ovviamente il rest capita un pò a caso, dipende dagli impegni

punti di forza della split:

adeguato riposo
ottima possibilità di variare freq,intensità e volume
possibilità di dare focus ai gruppi carenti
meno tempo in palestra a seduta
continuare ad allenare i multi sulle 4-6 resp che secondo me è fondamentale per un natural. sono anni che vedo gente grossa perchè forte e mai gente grossa ma "debole"

baci

ps. clà con il multi piscio verde fosforescente. non mi preoccupo perchè so che tu hai fatto di peggio nella tua vita. e sei ancora vivo. per ora.
buongiorno "villano muscolare"....
per la vitamina c vai tranquillo,non hai neanche idea di quanta ne serve e neanche te lo dico...hehehehe e' un'antiinfiammatorio e ti assicuro che ci puoi andare tranquillissimo , ricorda sempre che il ministero ....cura i vecchi..perce' l'italia e' un paese di vecchi nel corpo e nella mente e gli studi fatti per i dosaggi di tutto sono antichi e fatti al reparto "anziani degenti " in attesa del trapasso..basta che guardi gli studi CAUSALI fatti dagli altri paesi e ti accorgi di quanto siano discordanti i dati...c'e' bisogno che ti ricordi che le regole della tua vita sono dettate in italia dal parroco,il farmacista ed il maresciallo ..? pensa sul bb come possiamo star messi....

per il train...buono cosi' pero' se posso in umilta' oltre a serie massicce e con carichi "da maschio adulto" allungherei anche i tempi di tensione con qualche serie finale nel wo da 10 ,12 rip con carichi adeguati alla capacita' in modo da "coprire" tutta l'ampiezza dello spettro ipertrofico, che ha anche bisogno di tempi di tensione piu' lunghi che conbattono il lattato ed innescano meccanismi essenziali per sfasciare fibre nella maniera giusta.

per il piscio..hahahahaha tranquillissimo sono alcuni elementi che si trovano nei multivitaminici,non e' proprio nulla...hehehehe....

leo....esisto ancora ....
Immagini allegate
Tipo file: jpg CAM00630.jpg‎ (333.0 KB, 7 visite)
E' LA PIU' SICURA.

claudio.
Vecchio 20-07-2018, 15.12.32   #10654
leo18
Body Builder d'Argento

L'avatar di leo18

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ULTRA Visualizza messaggio
buongiorno "villano muscolare"....
per la vitamina c vai tranquillo,non hai neanche idea di quanta ne serve e neanche te lo dico...hehehehe e' un'antiinfiammatorio e ti assicuro che ci puoi andare tranquillissimo , ricorda sempre che il ministero ....cura i vecchi..perce' l'italia e' un paese di vecchi nel corpo e nella mente e gli studi fatti per i dosaggi di tutto sono antichi e fatti al reparto "anziani degenti " in attesa del trapasso..basta che guardi gli studi CAUSALI fatti dagli altri paesi e ti accorgi di quanto siano discordanti i dati...c'e' bisogno che ti ricordi che le regole della tua vita sono dettate in italia dal parroco,il farmacista ed il maresciallo ..? pensa sul bb come possiamo star messi....

per il train...buono cosi' pero' se posso in umilta' oltre a serie massicce e con carichi "da maschio adulto" allungherei anche i tempi di tensione con qualche serie finale nel wo da 10 ,12 rip con carichi adeguati alla capacita' in modo da "coprire" tutta l'ampiezza dello spettro ipertrofico, che ha anche bisogno di tempi di tensione piu' lunghi che conbattono il lattato ed innescano meccanismi essenziali per sfasciare fibre nella maniera giusta.

per il piscio..hahahahaha tranquillissimo sono alcuni elementi che si trovano nei multivitaminici,non e' proprio nulla...hehehehe....

leo....esisto ancora ....

clà ma non mi hai detto della ciclizzazione della beta

ottimo per la vit c, eseguo subito

per il train sicuramente mi sono espresso male. puntualizzo:

alleno in pratica ogni gruppo muscolare due volte alla settimana. solitamente nella prima seduta, ad esempio, push pesante ci metto un multi in 4x4-6 sulla soglia come può essere una panca declinata, poi delle croci su piana con manubri in 3x8-10 a cedimento. nella seduta di petto successiva (dopo 2 giorni, quindi il terzo giorno) ci metto altri due esercizi in 3x12-15 a cedimento con magari qualche picco in base a come mi sento. in totale (nelle due sedute settimanali) faccio 4 esercizi per il petto ( se sono ispirato anche 5 o 6, o se sono nel we dove ho più tempo) con reps che vanno dalle 4 alle 15. con il tempo valuto se aumentare gli esercizi o il numero di sets. qui forse tu puoi darmi una mano.

come lo vedi come allenamento per un gruppo grande? schiena e gambe ad esempio viaggiano già sui 5 esercizi. il problema è che non posso stare due ore in palestra e la multifrequenza mi tiene pompato e grosso tutta la settimana. dimmi ad esempio quanti esercizi per te sono ideali e quanti set per gruppo grande, distribuiti in due sedute.

ESISTI E FAI ANCHE DANNI CLAUDIONE

NOTA HOT:

sono un cazz0 di bullo per iddio.

quando sono in tribunale per cazzat3 o in udienza li vedo gli sguardi dei maschietti. loro, che nascondono il loro corpicini in quelle camice che sembrano mongolfiere. oppure quelli grassottelli, con le tettine a punta che rimbalzano quando camminano. mi fissano. vedo i loro occhi disegnare i contorni della mia muscolatura...

.....la mia muscolatura, enfatizzata da una camicia taglia 46 che pezza sotto le ascelle ma regala fiumi di squirt al mio solo passaggio. la cravatta si adagia e copre le fatiche di un bottone che con difficoltà riesce a contenere cotanta massa.
colgo soprattutto gli sguardi delle donne, dai 25 ai 50 anni. abituate a vedere lo HSmok3, o come cazz0 si chiamava, di turno, cercano di tenere a bada gli spasmi della loro vagina che prude. io nel frattempo, mentre si accarezzano la gamba o il piede smaltato, le immagino a 90 con pancia sul supporto di turno mentre le cavalco e il mio sudore riempie le loro fossette di venere.

Ultima modifica di leo18 : 20-07-2018 alle ore 15.15.35.
leo18 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-07-2018, 16.42.54   #10655
princip3 s3n3ca
Body Builder d' Oro

Predefinito

Citazione:
clà ma non mi hai detto della ciclizzazione della beta

ottimo per la vit c, eseguo subito

per il train sicuramente mi sono espresso male. puntualizzo:

alleno in pratica ogni gruppo muscolare due volte alla settimana. solitamente nella prima seduta, ad esempio, push pesante ci metto un multi in 4x4-6 sulla soglia come può essere una panca declinata, poi delle croci su piana con manubri in 3x8-10 a cedimento. nella seduta di petto successiva (dopo 2 giorni, quindi il terzo giorno) ci metto altri due esercizi in 3x12-15 a cedimento con magari qualche picco in base a come mi sento. in totale (nelle due sedute settimanali) faccio 4 esercizi per il petto ( se sono ispirato anche 5 o 6, o se sono nel we dove ho più tempo) con reps che vanno dalle 4 alle 15. con il tempo valuto se aumentare gli esercizi o il numero di sets. qui forse tu puoi darmi una mano.

come lo vedi come allenamento per un gruppo grande? schiena e gambe ad esempio viaggiano già sui 5 esercizi. il problema è che non posso stare due ore in palestra e la multifrequenza mi tiene pompato e grosso tutta la settimana. dimmi ad esempio quanti esercizi per te sono ideali e quanti set per gruppo grande, distribuiti in due sedute.

ESISTI E FAI ANCHE DANNI CLAUDIONE

NOTA HOT:

sono un cazz0 di bullo per iddio.

quando sono in tribunale per cazzat3 o in udienza li vedo gli sguardi dei maschietti. loro, che nascondono il loro corpicini in quelle camice che sembrano mongolfiere. oppure quelli grassottelli, con le tettine a punta che rimbalzano quando camminano. mi fissano. vedo i loro occhi disegnare i contorni della mia muscolatura...

.....la mia muscolatura, enfatizzata da una camicia taglia 46 che pezza sotto le ascelle ma regala fiumi di squirt al mio solo passaggio. la cravatta si adagia e copre le fatiche di un bottone che con difficoltà riesce a contenere cotanta massa.
colgo soprattutto gli sguardi delle donne, dai 25 ai 50 anni. abituate a vedere lo HSmok3, o come cazz0 si chiamava, di turno, cercano di tenere a bada gli spasmi della loro vagina che prude. io nel frattempo, mentre si accarezzano la gamba o il piede smaltato, le immagino a 90 con pancia sul supporto di turno mentre le cavalco e il mio sudore riempie le loro fossette di venere.
non nominarmi le fossette di venere che sbrocco dio santo.....piede smaltato......*****
Citazione:
2) ascesi dopaminica
Vecchio 25-07-2018, 14.12.56   #10656
leo18
Body Builder d'Argento

L'avatar di leo18

Predefinito

Vecchio 27-07-2018, 13.30.58   #10657
ULTRA
Body Builder d' Oro

L'avatar di ULTRA

Predefinito

leo per la beta fai 15 gg si e una settimana no...semplice semplice