Il Forum di Body Building Italia  

Torna indietro   Il Forum di Body Building Italia > Relax > Foto & Video
Registrazione Regolamento FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-08-2010, 10.24.08   #41
ULTRA
Body Builder di Latta

L'avatar di ULTRA

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da shadow73 Visualizza messaggio
Secondo il mio modesto parere, tra i body builder professionisti, penso che la schiena migliore di tutti i tempi è stata quella di Robby Robinson, non era enorme come quella di Coleman, Yates, Haney o Columbu, ma in compenso aveva dei superdettagli, sembrava che avesse dei muscoli in più rispetto ad altri...a proposito di atleti "non grossi" che ne dite di questa schiena?
non grossi e' una chiacchiera!! dal vivo questi sono animali,e comunque la trovo fantastica,piena di dettagli e in piena armonia con il resto della sua linea ,nel doppio bicipite (in back) si vedono le sue dimensioni ,ed e' in armonia con le braccia, mi levo il cappello chiunque sia.
Vecchio 04-08-2010, 10.42.59   #42
ULTRA
Body Builder di Latta

L'avatar di ULTRA

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MeshuggaH Visualizza messaggio
se nel primo post mi metti la foto di Cordova non mi è chiaro il pensiero...

Poi negli interventi successivi leggo di Fux e Yates... boh

L'unico che può tranqullamente essere natural è quel repper che avete postato, ma la sua schiena non è tutto sto spettacolo...
il nostro parametro di fisicita'e' leggermente alterato rispetto alle persone normali,ma appena un filino......
Vecchio 04-08-2010, 10.55.59   #43
ULTRA
Body Builder di Latta

L'avatar di ULTRA

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Fabio T. Visualizza messaggio
Mi sono spiegato male nel post... Yates, Cordova e Fux piacciono perchè sono enormi... ma non condivido l'entusiasmo di chi spera di diventare un loro simile... booba l'ho messo perchè ha una schiena accessibile, più desiderabile... almeno secondo me... e oltretutto i risultati lenti che si ottengono non sono motivo di frustrazione se ambisci a una schiena così

Voi cosa ne pensate? è giusto che ci siano persone che propongono le schede dei campioni a persone normali che non ricorrono ai farmaci? e che nelle riviste specializzate non accennano nemmeno alle pratiche dopanti a cui si sottopongono i vari pro?
E' un pensiero stuartiano lo so, ma come dargli torto?
personalmente credo che possano proporre qualsiasi cosa,il fatto e' che la gente va' informata,una volta c'era un ragazzino dentro una palestra dove mi allenavo che faceva le routines di lee priest per le braccia,una volta mi si e' avvicinato e ni ha detto ,,;"sino quasi due anni che faccio gli stessi w.o. di priest per le braccia ,ma niente"!!!
credo di aver fatto una faccia come quella della maddalena quando hanno crocifisso gesu',e gli ho spiegato quello che c'era dietro a tutto quel discorso,dopo 2 giorni mi chiama il proprietario e mi dice che non ero piu' gradito in quella palestra.
questa e' l'ipocrisia imperante con il quale convive un bodybuilder tutti i giorni ,ogni volta che qualcuno al bar ti guarda il braccio e storce l'angolo della bocca alzando i sopraccigli.
io non ne parlo neanche piu' ,l'ipocrisia e' nel midollo degli esseri umani.

Ultima modifica di ULTRA : 04-08-2010 alle ore 11.00.26.
ULTRA non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-08-2010, 20.44.35   #44
shadow73
Body Builder di Carta

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ULTRA Visualizza messaggio
non grossi e' una chiacchiera!! dal vivo questi sono animali,e comunque la trovo fantastica,piena di dettagli e in piena armonia con il resto della sua linea ,nel doppio bicipite (in back) si vedono le sue dimensioni ,ed e' in armonia con le braccia, mi levo il cappello chiunque sia.

Ho avuto l'onore di conoscere di persona l'atleta di schiena nella foto e ti posso assicurare che non è "grosso", come dici tu..,ma così proporzionato, simmetrico e ultradefinito che appare sicuramente molto + muscoloso, quando posa poi fa impressione da come hai potuto vedere...tant'è vero che ha fatto diverse gare nelle categorie h/p...
shadow73 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-08-2010, 09.23.52   #45
ULTRA
Body Builder di Latta

L'avatar di ULTRA

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da shadow73 Visualizza messaggio
Ho avuto l'onore di conoscere di persona l'atleta di schiena nella foto e ti posso assicurare che non è "grosso", come dici tu..,ma così proporzionato, simmetrico e ultradefinito che appare sicuramente molto + muscoloso, quando posa poi fa impressione da come hai potuto vedere...tant'è vero che ha fatto diverse gare nelle categorie h/p...
vedi,io quando intendo grosso parlo di muscoli,di fibre,se a quell'atleta cosi' "affettato" e proporzionato gli metti 5 kg di grasso e qualche litro di acqua in condizioni "non da gara"(perche' devi calcolare che e' disidratato sul palco)come molti di noi comuni mortali vedrai che e' pieno di masse,molta gente non capisce quasto fatto ci sono moltissime persone piu' grosse di lui,ma hanno la meta' dei muscoli......capisci cosa intendo?
mianonna ha 55 di braccio e 60 di polpaccio,hehehehe ....non e' grossa!

Ultima modifica di ULTRA : 06-08-2010 alle ore 09.27.26.
ULTRA non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-08-2010, 12.42.35   #46
Aliseo
Body Builder di Rame

L'avatar di Aliseo

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ULTRA Visualizza messaggio
personalmente credo che possano proporre qualsiasi cosa,il fatto e' che la gente va' informata,una volta c'era un ragazzino dentro una palestra dove mi allenavo che faceva le routines di lee priest per le braccia,una volta mi si e' avvicinato e ni ha detto ,,;"sino quasi due anni che faccio gli stessi w.o. di priest per le braccia ,ma niente"!!!
credo di aver fatto una faccia come quella della maddalena quando hanno crocifisso gesu',e gli ho spiegato quello che c'era dietro a tutto quel discorso,dopo 2 giorni mi chiama il proprietario e mi dice che non ero piu' gradito in quella palestra.
questa e' l'ipocrisia imperante con il quale convive un bodybuilder tutti i giorni ,ogni volta che qualcuno al bar ti guarda il braccio e storce l'angolo della bocca alzando i sopraccigli.
io non ne parlo neanche piu' ,l'ipocrisia e' nel midollo degli esseri umani.
Sul serio ti hanno cacciato dalla palestra?
Incredibile, che gente però!
Aliseo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-08-2010, 08.55.36   #47
ULTRA
Body Builder di Latta

L'avatar di ULTRA

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Aliseo Visualizza messaggio
Sul serio ti hanno cacciato dalla palestra?
Incredibile, che gente però!
si,e' normale,qui' in italia c'e' un'ignoranza cosi' grande riguardo il bodybuilding che arriva addirittura da gestori di palestre e istruttori.
Vecchio 18-08-2010, 10.08.27   #48
shadow73
Body Builder di Carta

Predefinito

Penso che il proprietario di quella palestra o l'istruttore, invece di limitarsi a cacciare la gente dalla palestra, dovrebbe prima preoccuparsi di curare le schede e l'allenamento dei suoi atleti...possibile che in due anni non si è accorto che questo ragazzo faceva la stessa scheda x le braccia e per giunta la stessa di un grande campione? Purtroppo ci sono istruttori che invece di guadagnarsi lo stipendio con professionalità e competenza, in palestra curano solo le loro pubblic relation, specie con la clientela femminile....
shadow73 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione