![]() |
|
|
#41 | |
|
Body Builder di Latta
|
Citazione:
dal vivo questi sono animali,e comunque la trovo fantastica,piena di dettagli e in piena armonia con il resto della sua linea ,nel doppio bicipite (in back) si vedono le sue dimensioni ,ed e' in armonia con le braccia, mi levo il cappello chiunque sia.
|
|
|
|
#42 | |
|
Body Builder di Latta
|
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#43 | |
|
Body Builder di Latta
|
Citazione:
credo di aver fatto una faccia come quella della maddalena quando hanno crocifisso gesu',e gli ho spiegato quello che c'era dietro a tutto quel discorso,dopo 2 giorni mi chiama il proprietario e mi dice che non ero piu' gradito in quella palestra. questa e' l'ipocrisia imperante con il quale convive un bodybuilder tutti i giorni ,ogni volta che qualcuno al bar ti guarda il braccio e storce l'angolo della bocca alzando i sopraccigli. io non ne parlo neanche piu' ,l'ipocrisia e' nel midollo degli esseri umani.
|
|
|
|
#44 | |
|
Body Builder di Carta
|
Citazione:
Ho avuto l'onore di conoscere di persona l'atleta di schiena nella foto e ti posso assicurare che non è "grosso", come dici tu..,ma così proporzionato, simmetrico e ultradefinito che appare sicuramente molto + muscoloso, quando posa poi fa impressione da come hai potuto vedere...tant'è vero che ha fatto diverse gare nelle categorie h/p... |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Body Builder di Latta
|
Citazione:
![]() mianonna ha 55 di braccio e 60 di polpaccio,hehehehe ....non e' grossa!
|
|
|
|
#46 | |
|
Body Builder di Rame
|
Citazione:
Incredibile, che gente però! |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Body Builder di Latta
|
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#48 |
|
Body Builder di Carta
|
Penso che il proprietario di quella palestra o l'istruttore, invece di limitarsi a cacciare la gente dalla palestra, dovrebbe prima preoccuparsi di curare le schede e l'allenamento dei suoi atleti...possibile che in due anni non si è accorto che questo ragazzo faceva la stessa scheda x le braccia e per giunta la stessa di un grande campione?
Purtroppo ci sono istruttori che invece di guadagnarsi lo stipendio con professionalità e competenza, in palestra curano solo le loro pubblic relation, specie con la clientela femminile....![]() |
|
|
|