![]() |
|
|
#21 |
|
Moderatore
|
Ieri ho visto la trasmissione.
dico solo ![]() Se prima avevo uno 0,1% di dubbio sul personaggio adesso la realtà è emersa in tutta la sua tristezza. Ho sentito dare delle risposte da far accapponare la pelle: il fritto fa bene, la verdura e la frutta hanno il colesterolo, l'attività fisica non fa dimagrire, la ritenzione idrica non esiste, il sale fa ingrassare, le Kcal non contano nulla, i grassi si assimilano solo tramite l'insulina, i muscoli non contengono acqua....etc... ogni due giorni comunica la dieta per telefono (essendo la dieta una prescrizione medica e non essendo lui medico ha aggirato l'ostacolo, infatti alla magistratura ha detto di essere un consulente alimentare), non guarda le analisi del sangue (e ti credo non è medico), fortuna che l'hanno troncato quando ha provato a riportare esperienze con le anoressiche, inoltre l'accuratezza delle sue risposte era così scandalosa per la pochezza dei contenuti e dei supporti scientifici da infastidire... bah..
|
|
|
#22 |
|
Super Moderator
|
Avevo già sentito le sue "teorie" mesi fa in una puntata di Porta a Porta...
![]()
|
|
|
#23 |
|
Body Builder di Titanio
|
anke io l'ho vista la trasmissione...davvero uno schifo non riuscivo a crede a quello che sentivo oltre a quello che hai già detto poi l'unica motivazione valida per ogni cosa per lui era l'insulina io dico...la genteche sente quelle oscenità a cui viene propinato di mangiare kili e kili di roba fritta convinta che faccia bene li troviamo tutti all'ospedale >_< senza contare ai distrurbi alimentari che porta questo tizio c'è da rinchiuderlo da qualke parte che la rovina la gente....poi sull'attività fisica che fa ingrassare mi sono piegato in due dalle risate per non piangere...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Body Builder di Titanio
|
cmq avrà qualke disturbo mentale Lemme
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Moderatore
|
dimenticavo, la verdura fa ingrassere ed ecco la spiegazione come è stata data in trasmissione da Lemme:
la mucca e l'elefante mangiano la verdura e sono grassi. questo il tono delle risposte del geniale soggetto ![]()
|
|
|
#26 |
|
Body Builder di Titanio
|
ahahahah vero!
Perchè quella del maiale che ingrassa perchè mangia mele? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Moderatore
|
ahahaha... me l'ero dimenticata!
![]()
|
|
|
#28 |
|
Administrator
|
ragazzi ma veramente ha detto queste cose? ci sono filmati in giro?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Moderatore
|
C'è la puntata completa nel suo sito...
|
|
|
#30 |
|
Body Builder di Titanio
|
Cioè non ho parole
dopo la figura da peracottaro che ha fatto ha anche il coraggio di mettere sul sito tutte le oscenità che ha detto? io prima pensavo che fosse un bravo millantatore/commerciante ora ho dei dubbi anche su questo ma sono convinto della sua +totale pazzia ![]() |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Administrator
|
Omg
|
|