![]() |
|
|
#21 |
|
Body Builder di Rame
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Body Builder di Bronzo
|
Alterno:
sett A squat multipower e affondi libero sett B squat libero e affondi al multipower X gli affondi sto provando un altra esecuzione: gambe sagittali bilancere sotto in linea col bacino..........ovviamente libero in questo caso, ma ancora non so padrone della tecnica e sto tenendo carichi bassissimi per imparare l'esecuzione perfetta e super controllata.
|
|
|
#23 |
|
Body Builder di Rame
|
Non avevo mai pensato di fare l'affondo al multipower... ma funziona? sarà che io il multipower lo odio nella maggioranza dei casi...
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Body Builder di Bronzo
|
Citazione:
Onestamente lo sento di piu' libero pero' il mio istruttore mi ha consigliato di provare perchè il muscolo lavora in maniera leggermente diversa... Anche in questo caso non mi sento ancora in grado di fare un'esecuzione perfetta, quando ci riusciro' vedro' se effettivamente lo "sento" piu' o meno di quello libero. A vantaggio di questa esecuzione gioca il fatto che non esiste problema di stabilizzazione(essendo guidato) e si puo' caricare qualcosa di piu' riespetto all'esecuzione libera. Ah...io quando faccio gli affondi nella mia routine uso sempre pesi bassi...15-20 kg per parte non di piu'. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Body Builder di Bronzo
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Body Builder di Bronzo
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Body Builder di Titanio
|
S3n3con3 a riesumato questo post che è BLASFEMO senza le foto di alcuni personaggi..
![]() ![]() ![]() Con tutto il rispetto per Henry... ![]() ![]() ![]() appena ho un po' di tempo faccio una carrellata più accurata! nell'ordine Coleman Cutler Greene |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Body Builder di Rame
|
Yates
|
|
|
#29 |
|
Body Builder di Titanio
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Body Builder di Bronzo
|
dai mesh,codesti sono atleti di un altro peso
![]() |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Body Builder di Rame
|
Sono lontani anni luce da quello che può ottenere un ragazzo che non fa uso di farmaci dopanti, però è vero che sono fisici da spettacolo. anche se non condivido il vostro stesso entusiasmo per questi bestioni...
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Body Builder di Titanio
|
se nel primo post mi metti la foto di Cordova non mi è chiaro il pensiero...
Poi negli interventi successivi leggo di Fux e Yates... boh L'unico che può tranqullamente essere natural è quel repper che avete postato, ma la sua schiena non è tutto sto spettacolo... |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Body Builder di Rame
|
Citazione:
Voi cosa ne pensate? è giusto che ci siano persone che propongono le schede dei campioni a persone normali che non ricorrono ai farmaci? e che nelle riviste specializzate non accennano nemmeno alle pratiche dopanti a cui si sottopongono i vari pro? E' un pensiero stuartiano lo so, ma come dargli torto? Ultima modifica di Fabio T. : 14-02-2010 alle ore 13.57.38. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Body Builder di Bronzo
|
The best back. E chioso.
![]() |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Body Builder di Bronzo
|
seneca,diglielo te che la cintura se l e' messa troppo bassa.....un va' sulle mele ma bensi' sui lombari
io per sentire di che materiale e' quella fascia, farei alle " cuttellate" |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Body Builder di Rame
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Body Builder di Carta
|
Secondo il mio modesto parere, tra i body builder professionisti, penso che la schiena migliore di tutti i tempi è stata quella di Robby Robinson, non era enorme come quella di Coleman, Yates, Haney o Columbu, ma in compenso aveva dei superdettagli, sembrava che avesse dei muscoli in più rispetto ad altri...a proposito di atleti "non grossi" che ne dite di questa schiena?
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Body Builder di Titanio
|
sei tu in quella foto?
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Moderatore
|
no, è la schiena spaventosa di luciano di pinto
|
|
|
#40 |
|
Body Builder di Latta
|
yates aveva le ali mostruose,ma in quella foto e' "allargata" col computer,comunque era ugualmente disumana,uno dei suoi punti di forza
|