BODY BUILDING ITALIA

BODY BUILDING ITALIA (www.bodybuildingitalia.it/forum/index.php)
-   Problemi e malfunzionamenti del Forum (www.bodybuildingitalia.it/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sto sulle palle a qualcuno (www.bodybuildingitalia.it/forum/showthread.php?t=11242)

Aliseo 23-05-2013 15.01.53

Sto sulle palle a qualcuno

Ciao!
Qualcuno ha tentato di accedere al mio nick, sbagliando la password più di cinque volte. Ovviamente io non ero, manco da più di due settimane dal forum.
Non voglio pensare che data la mia disponibilità a dialogare con tutti, e a dare qualche consiglio, abbia potuto disturbare qualcuno del forum, altrimenti non trovo alcun motivo di tale tentata intrusione, magari con la speranza di sparare *******te a mio nome.

Chiedo agli amministratori di darmi qualche suggerimento in proposito qualora dovesse ripresentarsi questa possibilità.
Ho l'ID, pervenutomi per mail da parte vostra, però vorrei sapere come utilizzarlo, e se ci sono gli estremi per rivolgermi alla polizia postale. Grazie!

HSmoke 23-05-2013 17.23.27

semmai hai l'IP credo, no ?
sarebbe bello sapere le password provate ahah !

taker_83 23-05-2013 20.03.01

Il solito attacco alle password, ci siamo passati tutti tempo fa. Non sono membri del forum

princip3 s3n3ca 23-05-2013 22.36.45

Citazione:

Originalmente inviato da taker_83 (Messaggio 274087)
Il solito attacco alle password, ci siamo passati tutti tempo fa. Non sono membri del forum

Ali non sei speciale . Anzi sei stata l ultima scelta . Rilasdati.

Ps: mi stai sulle balle

princip3 s3n3ca 23-05-2013 22.37.06

Citazione:

Ps: mi stai sulle balle , ma sei secco quindi non mi fai male

Kaamos 24-05-2013 09.51.58

Citazione:

Originalmente inviato da Aliseo (Messaggio 274074)
altrimenti non trovo alcun motivo di tale tentata intrusione, magari con la speranza di sparare kazzate a mio nome.

e io che credevo che si fossero intrufolati 500messaggi fa!

Aliseo 25-05-2013 09.01.34

Citazione:

Meglio così, mi sento più tranquillo.
Scusate se ho usato un linguaggio un pò colorito, però ste cose danno fastidio, capirete bene.

Aliseo 25-05-2013 09.09.00

Citazione:

Originalmente inviato da princip3 s3n3ca (Messaggio 274093)

Ps: mi stai sulle balle , ma sei secco quindi non mi fai male

Non mi ritengo speciale, però per sola antipatia ho visto fare di peggio alle persone, anche a quelle normali, credimi.
Sul fatto che ti sto sulla balle, lo avevo intuito da tempo, anche se queste cose mi dispiacciono sempre, voglio dire che non ho alcun motivo di stare antipatico a chicchessia, cerco di pormi sempre in maniera educata e tranquilla con tutti, motivi per i quali chi mi conosce di persona apprezza. A livello virtuale può capitare di non esprimere ciò che nella realtà si è, forse ho sbagliato qualche volta a scrivere o a pormi, anche se cerco sempre di utilizzare al meglio l'italiano e le faccine proprio per evitare di stare sulle balle dicendo qualcosa.
Spero in futuro di diventare più grosso e pesante, ma non certo per acuire il tuo dolore ai testicoli:p xyx

Aliseo 25-05-2013 09.13.54

Citazione:

Originalmente inviato da Kaamos (Messaggio 274103)
e io che credevo che si fossero intrufolati 500messaggi fa!

Mi farebbe piacere, soprattutto da te, se nel caso sparassi qualche bestialità nelle argomentazioni legate al bodybuilding, di essere corretto; ne trarrei benefici a livello di conoscenza. E' chiaro che se dico qualcosa o esprimo un parere su una scheda o altro, non ricevendo interventi presumo stia sulla strada giusta; in caso contrario sarebbe bello e piacevole interloquire con te o con chi è molto esperto, altrimenti viene meno il concetto di forum.:)

Kaamos 27-05-2013 10.10.31

tranquillo era una battuta, i tuoi interventi oltre che utili sono sempre apprezzati xyx

princip3 s3n3ca 27-05-2013 11.23.36

Ali la tua spiccata sensibilità si contrappone al mio gretto materialismo maschilista e ti chiedo venia per questo.

Stai sereno si scherza e ci si prende in giro, la vita è già abbastanza dura di suo, non prendiamoci troppo sul serio.

ULTRA 13-06-2013 10.34.14

Citazione:

Originalmente inviato da princip3 s3n3ca (Messaggio 274177)
Ali la tua spiccata sensibilità si contrappone al mio gretto materialismo maschilista e ti chiedo venia per questo.

Stai sereno si scherza e ci si prende in giro, la vita è già abbastanza dura di suo, non prendiamoci troppo sul serio.

a me sta' sui genitali quel principino senecaxxi...ma ma talmente tanto che con la bomboletta spray scrivo seneca sulla groppa di animali domenstici e poi li abbatto con la mazza da baseball.....solo che io sta cosa la prendo sul serio ...cosa posso fare per spostare il fulcro del mio odio?
....
a volte lo immagino con la sua tracolla p quadro e la mont blanc nel taschino che esce da un tribinale con il suo gigantesco palmare che illumina tutto l'isolato con le sue lucine, con la sua 24H dove dentro c'e' il giornale di snoopy e le patatine .....dio come mi fa' incaxxare!!!!...e' cosi.....e' cosi.....lungo e barbuto.

Kaamos 13-06-2013 10.40.22

:lmao:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.35.37.